ENOTECA

Benvenuti da Emmebi, enoteca e bevande a Marostica

Emmebi sono le nostre iniziali. Emme come Moresco, Bi come Bortolomiol.

Tutto ha inizio nel 1967, quando Bruno e Anna Moresco, genitori di Roberta avviano a Maragnole di Breganze un’attività di distribuzione di vini, bibite e acque minerali. Il vino si spilla ancora dalle botti e Roberta impara presto a riconoscerne profumi e sapori. Pochi chilometri più in là, a Marostica, nello stesso periodo, Silvano e Gianna Bortolomiol sono impegnati con un’impresa edile di cui Guerrino, loro figlio, si dimostra amministratore attento.
Dall’incontro di Roberta e Guerrino, e dall’unione delle due esperienze famigliari, non poteva che nascere una nuova realtà imprenditoriale. Nel 1989 si sposano. Nascono Giovanni e Nicola. Nel 1995 fondano Emmebi Bevande.

L’azienda inizialmente è a Mirabella di Breganze e si occupa di distribuzione porta a porta di acque minerali e fornitura di confezioni natalizie per aziende. Nel novembre del 2005 viene inaugurata la nuova e moderna sede di Marostica dove attualmente si trova la sede dell’azienda che non spilla solo vino dai suoi modernissimi impianti ma offre anche una fornitissima enoteca, un’attenta selezione di prelibatezze gastronomiche, dove Roberta ed il suo team, Sommelier professionisti, combinano il tutto elegantemente. La passione, la ricerca, la qualità sono un marchio indelebile che caratterizza la ‘mission’ di Emmebi.
Il servizio a domicilio, la ricerca e selezione di Birre alla spina e in bottiglia, l’organizzazione puntuale del servizio ‘Bevande’ per eventi, feste e sagre la distribuzione ‘door to door’ sono prerogativa di Guerrino e Nicola. Nicola è il figlio più piccolo entrato in azienda dal 2018, portando linfa fresca a tutto questo comparto.