vendita vini marostica

CHI SIAMO

Emmebi è un racconto fatto di cura, esperienza, passione.

Tutto inizia nel 1967, quando Bruno e Anna Moresco, i genitori di Roberta, hanno dato vita al servizio di consegna a domicilio di vini, acque minerali e bevande a Breganze. Non sapevano di aver realizzato una vera e propria innovazione! È qui che Roberta impara ad amare il vino che ancora si spilla dalle botti di legno, apprezzandone il valore e lasciandosi conquistare da sapori e profumi.
Nel 1995 Roberta assieme a Guerrino Bortolomiol decide di rilevare un ramo dell’azienda familiare, portandola a Mirabella di Breganze e occupandosi inizialmente di distribuzione porta a porta di acque minerali e fornitura di confezioni natalizie aziendali. È la nascita di Emmebi Bevande.
Il 2005 è l’anno della svolta: l’attività si sposta a Marostica in un rinnovato ambiente dotato di impianti moderni e del giusto spazio per accogliere la clientela, organizzare eventi dedicati al mondo del vino e serate a tema. Emmebi diventa un’elegante e fornitissima enoteca, che propone etichette prestigiose e di alta qualità, oltre a un’attenta selezione di prelibatezze gastronomiche per accompagnare le bottiglie scelte con cura dal team di sommelier professionisti.
Nel 2018 entra in azienda Nicola, il figlio più giovane, che con Guerrino si occupa della consegna a domicilio e della fornitura dedicata ad eventi, feste private e sagre, oltre che della selezione delle migliori birre industriali e artigianali.

vendita vini a marostica

Riconoscimenti

I traguardi importanti non mancano. L’entusiasmo e la dedizione di Roberta l’hanno portata a ricoprire un ruolo di rilievo nell’AIS – Associazione Italiana Sommelier – e nella Confraternita del Baccalà, oltre a collaborare con varie associazioni nell’organizzazione di eventi.

La nostra forza ha un nome, anzi, quattro: Roberta e Guerrino, Nicola e Chiara.

Roberta Moresco

Titolare dal 1967 e
Sommelier Professionista dal 2007

Chiara Vialetto

Commessa dal 2011 e
Sommelier Professionista dal 2015

Nicola Bortolomiol

Responsabile Logistica dal 2018 e
Sommelier

Vogliamo coccolare chi entra nella nostra enoteca con un servizio attento e scrupoloso, suggerendo gli abbinamenti più sfiziosi e i vini migliori per soddisfare anche i palati più esigenti. E proprio per essere sempre più vicini alla clientela e offrire un servizio utile al territorio, quest’anno abbiamo inaugurato anche un e-commerce di bevande, vini e detersivi biologici con consegna a domicilio. Tutto questo oggi fa di Emmebi una delle migliori enoteche della provincia di Vicenza. Senza dimenticare l’amore e l’impegno nel lavoro di ogni giorno, mettendo il cliente al centro di ogni scelta. Perché è chi ci sceglie a permetterci di continuare a scrivere la nostra storia.