Odio il lusso, ma adoro le piccole comodità. (Giovanni Soriano)

Un servizio semplice, comodo, puntuale, discreto. Basta una telefonata al nostro centralino per ricevere entro 48 ore comodamente a casa vostra le acque minerali in vetro, bevande analcoliche, birre e vini.
Non più pesi da sollevare, né plastica da buttare. Con il nostro servizio a domicilio, portiamo direttamente a casa vostra acque minerali di qualità, come le fonti Norda, Goccia di Carnia, Gaverina, Plose e Recoaro.
Acque minerali nelle bottiglie di vetro. Perché il vetro è il migliore tra tutti i contenitori e non rilascia alcuna sostanza alle bevande che contiene. Inoltre con il vetro a rendere è amico dell’ambiente, perché la stessa bottiglia viene riutilizzata in media per 50 volte prima di essere riciclata e diventare nuovo vetro.
Chi preferisce può invece ritirare le casse di acqua in vetro direttamente nella nostra sede, con un ulteriore sconto.
Per informazioni chiamaci subito al numero: 0424 471590 oppure inviaci una mail a: info@emmebimarostica.com

IN VETRO, NATURALMENTE

Le nostre acque minerali sono consegnate a domicilio nelle bottiglie in vetro a rendere. Una scelta di testa e di cuore.

Una scelta di testa, perché il vetro è il miglior contenitore che esista in natura. Il vetro non rilascia alle bevande che contiene alcuna sostanza, a differenza di quanto potrebbero fare i contenitori in plastica in talune circostanze. Provate a confrontare la stessa acqua o bibita nella bottiglia in plastica con quella in vetro: vi accorgerete della differenza.

Una scelta di cuore, perché utilizzare il vetro a rendere, significa rispettare l’ambiente. Una bottiglia vetro a rendere viene sanificata e riutilizzata per almeno 50 volte prima di essere riciclata e produrre nuovo vetro. Si tratta di una scelta di responsabilità per il pianeta e il suo futuro.