Untitled design
Commenti: 0
Categoria: Il mondo di Roberta

La famiglia delle Selezioni Roberta Moresco si allarga con una linea di quattro inediti té, uno speciale fiore da lasciare in infusione e zuccheri aromatizzati.
L’abbiamo chiamata “Per Te”. Perché è dedicata a chi vuole concedersi un momento di tranquillità da vivere con i propri pensieri o in compagnia di persone care. Il té infatti è una bevanda da sorseggiare lentamente, un vero e proprio rito fatto di tempi e attese da rispettare, un modo per coccolarsi e prendersi cura di sé.

Selezione di té
Sono tutti prodotti che nascono da un’attenta ricerca fatta da Roberta. Ogni ingrediente è stato selezionato singolarmente e abbinato agli altri per creare un’armonia perfetta nella tazza. All’interno di ogni bustina in tessuto si sprigionano i profumi di fiori, frutta, bacche, foglie di té e cereali.
Ognuno presenta una specifica particolarità, la dolcezza dei suoi ingredienti, la nota fresca e balsamica tipica della liquirizia, la pulizia di un gusto erbaceo, la rotondità delle spezie orientali.
Proprio perché molto diversi tra loro, abbiamo deciso di confezionarli in quattro scatolette contenenti due bustine ciascuna, per provare ogni volta un diverso sapore.

Soffio d’Oriente: tè verde, boccioli di rosa, riso tostato e soffiato, fiordaliso.
Blu Earl Grey: té nero indiano, fiori di fiordaliso.
Profumo d’Amore: karkadè, rosa canina, scorza d’arancio, uvetta passolina, pezzetti di albicocca, pesca, mela, pera, sambuco, fiordaliso.
Vento Alpino: karkadé, rosa canina, uvetta passolina, sambuco, mela, foglie di fragola, fiordaliso, liquirizia, camomilla.

Bacio di Primavera. Il fiore di tè

È un piccolo fungo di té pressato, da mettere in infusione in acqua bollente.
Con grande meraviglia il fiore di schiude come un bacio di anelli di germogli e di petali rossi che fluttuano nell’acqua. Il profumo e il sapore sono quelli di un té verde dall’Anhiu e fiori di crisantemo.

Cristalli di zucchero
Sono 4 bastoncini in legno monodose per zuccherare té e tisane. Quattro colori diversi per quattro differenti aromi: limone, arancio, fragola e mirtillo.
Noi li abbiamo provati con i nostri té e vi consigliamo di abbinarli così: Blu Earl Grey > limone, Soffio d’Oriente > arancio, Profumo d’amore > fragola, Vento Alpino > mirtillo.

Categorie

Archivio notizie

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti alla nostra newsletter: ti invieremo inviti e notizie sulle nostre degustazioni.

Per farlo clicca qui

Link utili



Leave A Comment