Emmebi - Natale 2017
Commenti: 0
Categoria: Degustazioni, Eventi

Natale è dietro l’angolo, te ne sei accordo? In Enoteca giochiamo d’anticipo e dal 27 ottobre al 10 novembre trovi uno speciale allestimento con tante golose proposte natalizie, per scegliere con tutta calma i regali per le prossime festività.

Per due settimane apriamo le porte del magazzino e lo trasformiamo nel più delizioso degli showroom: il paradiso per gli amanti del vino e dei prodotti gastronomici di qualità. Oltre a spumanti, vini rossi e bianchi, c’è una ampia selezione di delizie che abbiamo scelto con cura per te in questi mesi: pandori, panettoni, mandorlati, torroncini e altri squisiti prodotti dolci e salati.

Sabato 27 ottobre, primo giorno di apertura dello showroom, durante tutta la giornata si gusteranno squisite degustazioni con pasta di Canossa al sugo speck e finferli della macelleria Simonetto e polenta e gulasch della macelleria Simonetto in abbinamento al Marzemino della cantina Vallarom. Ci saranno inoltre assaggi di biscotti, panettoni, pandori e altre leccornie artigianali.

Sabato 10 novembre, per il gran finale di chiusura dello showroom, durante la giornata ci saranno delle interessanti degustazioni con la pasta alla farina di castagne dell’”Artigiana del fungo” con zucca e salsiccia in abbinamento all’Azzardorosso delle Selezioni RobertaMoresco. Troverai inoltre assaggi di pandori, panettoni, biscotti e altre squisite dolcezze artigianali.

Durante le due settimane di “E’ già Natale” avrai a disposizione spazi più ampi per scegliere con tutta calma i regali aziendali, per le persone che ami e per la famiglia. L’ingresso è libero, durante l’orario di apertura del negozio.

Categorie

Archivio notizie

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti alla nostra newsletter: ti invieremo inviti e notizie sulle nostre degustazioni.

Per farlo clicca qui

Link utili



Leave A Comment