degustazione endrizzi enoteca marostica
Commenti: 0
Categoria: Degustazioni, Eventi

Arriva uno spumeggiante giovedì con un ospite d’eccezione per divertirsi anche in mezzo alla settimana. Giovedì 11 luglio dalle ore 20 in Enoteca Emmebi ti aspetta l’aperitivo con la cantina Endrizzi, presentata dal brand ambassador Lorenzo Nichelatti, e la musica dal vivo dei Ramu and The Flying Lobsters.

Endrizzi è una delle casa spumantistiche più antiche del Trento Doc, una delle prime a potersi dire ecosostenibile, grazie ad un approccio alla viticoltura sano e pulito. Il suo vigneto di Pian di Castello è uno dei pochissimi in Trentino strutturato come un autentico Clos, circondato da boschi e coltivato a guyot da oltre 30 anni. Lì nascono Trentodoc maturati sui lieviti dai 2 agli 8 anni, con un dosage minimo che non altera le caratteristiche delle uve d’origine per un’eleganza senza paragoni. Oltre agli spumanti, durante la serata potremmo assaggiare anche alcuni vini fermi dell’azienda, come il Riesling e il Teroldego, e il tre vini della collezione Dalis. Questa linea è realizzata con cuvée uniche, frutto di ricerca e sperimentazione enologica, portata avanti con l’obiettivo di restituire tutti i profumi dell’uva matura e delle vigne in fiore.

Ad accompagnare la serata ci saranno i Ramu and The Flying Lobsters: un live acustico che si muove tra i territori del soul, del blues e del pop.

Giovedì 11 luglio in degustazione avremo 4 assaggi a scelta tra:
Endrizzi brut
Piancastello riserva brut
Piancastello rosè
Dalis bianco
Dalis rosè
Dalis rosso
Teroldego Rotaliano
Riesling renano
I 4 assaggi accompagnati da un goloso buffet di cicchetti sono proposti a 15€.
Per informazioni 0424 471590 o mail info@emmebimarostica.com

Categorie

Archivio notizie

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti alla nostra newsletter: ti invieremo inviti e notizie sulle nostre degustazioni.

Per farlo clicca qui

Link utili



Leave A Comment