_D7K4636
Commenti: 0
Categoria: Il mondo di Roberta

Domenica 18 settembre torna l’appuntamento con Bacco&BaccalàDalle 14.30 alle ore 20, Villa Sesso Schiavo ospiterà un pomeriggio di degustazioni a base di Bacalà, accompagnato a vini italiani e internazionali. Tra le proposte in assaggio ancheLe Selezioni Roberta Moresco: Azzardo Rosso, Cuveè e l’ultimo nato, Incontro Insolito.

Quest’anno c’è un’altra bella novità per gli amanti del vino: una degustazione di cinque abbinamenti insoliti ideata e curata da Roberta, che vi condurrà in un viaggio nel gusto, oltre i sapori tipici della tradizione. Vi sveliamo subito un’anteprima:

Eruzione 1614, Riesling 2014 Terre Siciliane IGT, Planeta
Azzardo Rosso, Veneto IGT, Roberta Moresco Selezioni
CS Orriu, Cannonau di Sardegna, Quartomoro
Sito Moresco, Langhe 2011, Gaja
Palette Rosè  AOC, Chateau Simone

La degustazione dei cinque vini con assaggio di Bacalà alla Vicentina potrà essere prenotata all’ingresso di Bacco&Baccalà prenotando tramite l’ufficio della Pro loco di Sandrigo, al costo di 25 euro. [Posti limitati].

Bacco&Baccalà sarà invece aperto al pubblico dalle 14.30 alle 20.
Il ticket di ingresso è acquistabile alla Pro Loco di Sandrigo al costo di 20 Euro e comprende calice, degustazioni illimitate dei vini e 5 assaggi gastronomici (ridotto per accompagnatori con solo degustazioni cibo a 10 euro). 

Potrete degustare le Selezioni Roberta Moresco anche alla Festa del Bacalà di Sandrigo, dal 16 al 26 settembre. Azzardo Rosso sarà infatti l’unico vino rosso in bottiglia in mescita durante la manifestazione.
Emmebi sarà inoltre presente con il servizio di fornitura delle birre.

Categorie

Archivio notizie

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti alla nostra newsletter: ti invieremo inviti e notizie sulle nostre degustazioni.

Per farlo clicca qui

Link utili



Leave A Comment